Lei stessa confessa di essersi fatta scappare qualche lacrima seduta tra i Cullen, in una recente intervista ha detto: «Non avevo pensato al grande momento del mio personaggio (Bella) fino a che Kristen non si è diretta veramente verso l’altare, con un vestito da togliere il fiato. Sembrava davvero nervosa. Mi ha guardata per un momento mentre camminava a braccetto di Billy Burke (l’attore che interpreta suo padre) ed è stato lì che mi ha colpita: ho capito che Bella ed Edward non avrebbero più fatto parte della mia vita quotidiana. Mi sono sentita un po’ triste, ma anche stranamente orgogliosa di vederla dirigersi oltre.»
Stephenie Meyer ha inoltre aggiunto:
«Ero così orgogliosa di Kristen. Ha messo così tanto lavoro e passione nel personaggio di Bella, ed è stato incredibile potermi sedere sul lato degli Swan durante la funzione e supportarla in questo grande momento. Lo ammetto, ho versato qualche lacrima. È stato uno dei miei momenti preferiti passati sul set.»
Quella del matrimonio tra Bella ed Edward è stata una scena molto toccante anche per la Meyer. E a voi ha fatto lo stesso effetto?
Nessun commento:
Posta un commento